Torino Juventus anticipazioni e curiosità (15 Dicembre 2018) Derby della Mole numero 147-ENCICLOPEDICA

Torino Juve anticipazioni (15 Dicembre 2018)

      
torino-2097684_1920Per il derby della mole Antonelliana 147 si prevede il tutto esaurito allo stadio del Grande Torino, la Juventus sempre più in vetta alla classifica praticamente le ha vinte tutte ma ricordiamo che il derby è una partita imprevedibile dove le gambe corrono il doppio e certe volte tradiscono anche.
La partita inizierà alle 20.30 e sarà trasmessa sulla piattaforma Dazn. Non anticipo nulla sulle probabili formazioni ma vorrei far presente la bellezza di questo derby dove il risultato è sempre incerto nonostante la supremazia tecnica juventina di questi anni. Si spera che ci sia in campo un atteggiamento corretto coś come sugli spalti e fuori dallo stadio.
La Juventus si presenta con qualche infortunato ma ha sempre una formazione temibilissima;  il Toro viene da diversi risultati positivi mentre la Juve è reduce dall'incredibile sconfitta in Svizzera con lo Young Boys per 2 a 1. Ad maiora!
Sicuramente il Torino è chiamato a un'impresa in quanto statisticamente negli ultimi 40 derby ha vinto una volta sola, l'ultima volta nel 2015 per 2 a 1 con gol di Darmian e Quagliarella, ne ha anche pareggiati tanti in questi ultimi anni ma è chiamato ad aumentare il numero di vittorie ricordando anche i fasti delle storiche vittorie degli anni '70,'80 e '90 e delle epoche passate.