Nero a metà trama quarta puntata fiction Rai Uno
Dopo serrate indagini si risale a vicinanza della vittima con ambiti del Blue Whale gioco bufala di internet ma che pụ avere aspetti insidiosi e pericolosi se si incontra la persona sbagliata. E infatti la sorella della vittima si era imbattuta in un curatore, in un gestore di questo Blue Whale che l'aveva irretita e che per proteggerla la sorella vittima era entrata in contatto con questo individuo che alla fine è costretto ad ammettere di averla uccisa e buttata dal balcone dopo essersi intrattenuto con la ragazza. intitolato "Una canzone per te" si apre con il presunto suicidio o omicidio di una ragazza che precipita dalla finestra del suo appartamento in un autobus sotto parcheggiato.
Malik e Alba nel finire della puntata tornano insieme con un bacio appassionato scatenando le ire del padre ispettore Guerrieri. Alba si è lasciata col suo compagno e torna con Malik.
Nel main theme, la trama in background si scopre che non pụ essere stato Guerrieri a sparare a Botta e si continuano le indagini per scoprire chi ha sparato mentre la guerra interna la procura e il commissariato diventa sempre più combattuta e nervosa.