Concorso - Funzionario giornalista - Comune di Genova - 2 posti assunzione tempo pieno ed indeterminato - Categoria D - Posizione economica D.1 - Per esami - Scarica bando-ENCICLOPEDICA

Concorso Comune di Genova - Funzionario giornalista

genoa-1115640_640















 





Comune di Genova:
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di funzionario giornalista, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

La Direzione sviluppo del personale e formazione indice, con determinazione dirigenziale n. 191/2019, un concorso pubblico, per esami, finalizzato all’assunzione, a tempo pieno ed indeterminato di due funzionari giornalisti - categoria D - posizione economica D.1 per le annualità 2019 e 2020.

Il concorso è bandito a pagina 46 della Gazzetta Ufficiale del 22-10-19, il termine per la presentazione della domanda è il 21 Novembre 2019.

Copia integrale del bando è disponibile al link: 
https://smart.comune.genova.it/contenuti/concorso-esami-l%E2%80%99assunzione-tempo-pieno-ed-indeterminato-di-n-2-funzionari-giornalisti


Fra i requisiti specifici viene richiesto Possesso del Diploma di Laurea conseguito con l’ordinamento di studi previgente al D.M. 509/99 o di Laurea specialistica/magistrale conseguita con il nuovo ordinamento, oppure possesso di Laurea di primo livello conseguita con il nuovo ordinamento e inoltre iscrizione all'albo nazionale dei giornalisti nell'elenco dei professionisti o dei pubblicisti.


favicon-96x96